FAQ

Quali metodi di pagamento sono accettati?

  • Puoi pagare la tua prenotazione con i crediti Nexyiu, integrando eventuale importo mancante con carta di credito.

Come posso pagare la mia prenotazione con i crediti Nexyiu?

  • Accedi all’area riservata e seleziona il tuo viaggio. In fase di pagamento il sistema verificherà il tuo saldo crediti ewallet servizi e procederà automaticamente all’addebito, confermandoti la prenotazione.

Non trovo soluzioni disponibili per il periodo o la località di mio interesse, come posso fare?

  • Il servizio di assistenza clienti è a tua disposizione per supportarti nel trovare soluzioni che possano rispondere alle tue esigenze. Il pagamento in crediti dovrà essere eseguito manualmente attraverso l’apertura di un ticket al support e dovrà essere confermato dall’operatore prima di completare la tua prenotazione.

Vorrei completare il mio pacchetto di viaggio con la prenotazione di un traghetto, come posso fare?

  • Il servizio di assistenza clienti è disponibile per integrare la tua prenotazione con un trasferimento via mare. Il pagamento in crediti dovrà essere eseguito manualmente attraverso l’apertura di un ticket al support e dovrà essere confermato dall’operatore prima di completare la tua prenotazione.

Vorrei prenotare una crociera, come posso fare?

  • Il servizio di assistenza clienti è a tua disposizione per supportarti nel trovare soluzioni che possano rispondere alle tue esigenze. Il pagamento in crediti dovrà essere eseguito manualmente attraverso l’apertura di un ticket al support e dovrà essere confermato dall’operatore prima di completare la tua prenotazione.

Come posso addebitare manualmente i crediti?

  • Nel caso avessi necessità di addebitare i crediti per una prenotazione manualmente, puoi aprire un ticket attraverso il support Nexyiu indicando i tuoi dati di prenotazione e un numero di riferimento (preventivo di viaggio o prenotazione), autorizzando l'operatore all'addebito manuale. Ricorda di verificare che i crediti necessari siano disponibili nel tuo Ewallet Servizi. Dovrai inoltre indicarci importo da addebitare. Un operatore verificherà con il provider la prenotazione e procederà alla movimentazione dandone direttamente conferma a provider dei viaggi. Dovrai indicare: nominativo di prenotazione, prenotazione/preventivo, data soggiorno, crediti da addebitare

È possibile annullare una prenotazione?

  • Se vuoi annullare una prenotazione per le quali sono previste condizioni di rimborso, ti invitiamo ad aprire un ticket attraverso il support Nexyiu. Gli operatori provvederanno a verificare le condizioni di annullamento del tuo acquisto e, in caso fosse previsto dalle stesse condizioni, provvederanno a riaccreditare l'importo nel tuo ewallet servizi.

Mi è stato addebitato erroneamente del credito. Cosa devo fare?

  • Se hai dubbi riguardo l'addebito effettuato nel tuo ewallet servizi, apri un ticket attraverso il support Nexyiu comunicando il tuo numero d'ordine e la problematica riscontrata.

È possibile cambiare prenotazione?